CHIUDI
CHIUDI

20.07.2019

Pusher sui bastioni
cerca di nascondere
droga, arrestato

Una volante sui Bastioni di via Oriani
Una volante sui Bastioni di via Oriani

Altri 30 grammi di droga sono stati sequestrati dagli agenti delle Volanti della Questura sui Bastioni di Circonvallazione Oriani, area frequentemente controllata dalla polizia contro lo spaccio di droga. Proprio in uno di questi controlli, i poliziotti hanno fermato un cittadino straniero, originario della Guinea, sorpreso poco prima mentre nascondeva qualcosa sotto del fogliame. Gli accertamenti, effettuati a seguito del comportamento sospetto dell’uomo, hanno consentito di sequestrare 28,5 grammi di hashish suddivisi in 7 dosi e 1,4 grammi di marijuana, conservati all’interno di una confezione di cellophane trasparente termosaldata.

 

Il pusher, K.I., ventunenne senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e portato al Carcere di Montorio . Stamattina, nel rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto il divieto di dimora nella provincia di Verona

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1