CHIUDI
CHIUDI

22.11.2019

Puliero, l'ultimo
saluto «Con ti parte
na feta de Verona»

Roberto Puliero allo stadio
Roberto Puliero allo stadio

Alle 16 a San Zeno i funerali di Roberto Puliero, il popolare attore e radiocronista (e molto altro...) scomparso martedì. All'ultimo saluto a Puliero Telearena e il nostro sito dedicheranno uno speciale in diretta dalle 15.30, quindi subito prima della cerimonia, con le immagini e le voci di chi l'ha incrociato nella sua travolgente esistenza.

L'hanno omaggiato in questi giorni tanti calciatori, attori, politici, ma soprattutto tantissime persone comuni, cresciute con i suoi spettacoli, le sue trasmissioni e le sue cronache dallo stadio. Una di loro, Luca, ci ha inviato questa bellissima poesia dedicata a lui.

 

 

Mia Immagine

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1