CHIUDI
CHIUDI

21.02.2020

Pronto il trapianto per una donna: in 5 minuti i carabinieri attraversano la città

I carabinieri in ospedale
I carabinieri in ospedale

Intervento speciale dei carabinieri del Radiomobile di Verona che hanno trasportato d'urgenza una donna per il quale era pronto un trapianto di rene.

 

La richiesta d'aiuto è arrivata alla centrale operativa alle 20: occorreva rintracciare e accompagnare d'urgenza una cittadina cingalese nel reparto di nefrologia dell'ospedale di Borgo Trento.

La donna risultava irrintracciabile, ma i militari dopo mezz'ora sono riusciti a trovarla e in cinque minuti, nonostante si trovassero a una notevole distanza dall'ospedale Maggiore, ovvero a Santa Lucia, sono riusciti con la loro Alfa Romeo Giulietta a portarla in cinque minuti a destinazione, dove è stata presa in consegna dai medici.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie