CHIUDI
CHIUDI

10.10.2019 Tags: Borgo Trento

Prevenire il tumore Visite gratuite alla Lilt

La Campagna Nastro Rosa Llilt For Women è arrivata alla ventisettesima edizione. Patrocinata dal Ministero della Salute è uno degli eventi più importanti della Lega italiana lotta ai tumori, il cui slogan, per questa nuova campagna è «La prevenzione non è un accessorio. Vivi il rosa proteggi la tua Vita» accompagnato dall’hasthag #vivilrosa. Nella sezione provinciale Lilt, in via Isonzo 16, a Borgo Trento, durante tutto il mese di ottobre, medici volontari sono disponibili gratuitamente al pubblico per fornire indicazioni sulla prevenzione e la diagnosi precoce del tumore alla mammella. Per accedere agli ambulatori sarà necessario soltanto prenotare al numero telefonico della sezione Veronese Lilt, 045. 8303675 oppure al 334.5216814. A conclusione dell’Ottobre Nastro Rosa, il 27 ottobre, alle 17, si terrà un concerto della White Project Band diretta da Luigi Girardi nell’auditorium della Gran Guardia. L’evento musicale viene proposto in co-organizzazione con il Comune, assessorati ai Servizi sociali e alle Pari opportunità. L’ ingresso sarà libero, fino ad esaurimento dei posti, ed ai partecipanti sarà offerto la spilla del Nastro Rosa. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie