CHIUDI
CHIUDI

21.01.2020

Premiato il medico che ha salvato la vita al piccolo sciatore veronese

Pagliaro premiato da Conte e dal presidente del Consiglio Comunale Iannicelli
Pagliaro premiato da Conte e dal presidente del Consiglio Comunale Iannicelli

È stato premiato dal sindaco di Treviso Mario Conte il medico dell'ospedale San Camillo che ha salvato un bambino veronese sulle piste da sci nei primi giorni dell'anno.

Il 2 gennaio Mario Pagliaro ha tenuto per il bavero della giacca un bambino veronese di sei anni che stava scivolando dalla seggiovia, a un'altezza di dieci metri, sulle piste di Brentonico.

Lui e un altro passeggero sono riusciti a trattenerlo per diversi minuti, fino a quando sotto di loro, a un'altezza meno proibitiva, sono arrivati dei maestri da sci che hanno potuto attutire la caduta del piccolo sciatore, che se l'è cavata «solo» con la frattura di una gamba.

 

 

 

 

L'ARENA DEL MATTINO - 21 GENNAIO

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie