CHIUDI
CHIUDI

08.11.2019

Polizia a cavallo
sui Bastioni trova
un etto di droga

Controlli della polizia sui Bastioni
Controlli della polizia sui Bastioni

Pattuglie a cavallo della polizia di Ladispoli hanno affiancato gli agenti della questura nei controlli di sicurezza, anti borseggio e anti bagarinaggio in fiera e nelle vie limitrofe. Ieri pomeriggio sono stati controllati i Bastioni per lo spaccio di droga, con anche due unità cinofile ed è stato sequestrato un etto di sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana, già diviso in involucri pronti per la vendita, droga probabilmente nascosta dai pusher e pronta per essere prelevata in un secondo momento.

 

Inoltre sono state identificate diverse persone, alcune delle quali sono state accompagnate presso gli Uffici di Polizia per essere sottoposte ad accertamenti. Nei confronti di tre cittadini extracomunitari, irregolari sul territorio nazionale, sono state avviate le pratiche previste dalla vigente normativa in tema di immigrazione, mentre, uno di questi, cittadino marocchino di 31 anni, è stato denunciato a piede libero per aver violato l’ordine di lasciare il territorio nazionale già disposto dal Questore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1