CHIUDI
CHIUDI

20.03.2019 Tags: Lega , Partito Democratico , Verona , Vaticano , Massimo Gandolfini , Elisa La Paglia , Roberto Turri , Stefano Origano , Mattia Fantinati , Mario Puliero , famiglia

Politica per le
famiglie? Se ne parla
a «Diretta Verona»

Maurizio Cattaneo e Mario Puliero
Maurizio Cattaneo e Mario Puliero

L’organizzatore del Family Day Massimo Gandolfini sarà ospite questa sera di «Diretta Verona», la trasmissione in onda alle 21,15 su Telearena e sul sito del nostro giornale.

 

Tra i promotori del Congresso mondiale delle famiglie, Gandolfini si confronterà con il sottosegretario pentastellato Mattia Fantinati. In studio ci saranno anche il parlamentare veronese della Lega Roberto Turri e Elisa La Paglia, consigliere comunale del Partito Democratico. È previsto poi l'intervento di Don Stefano Origano, direttore dell’ufficio stampa della Diocesi di Verona.

 

Il Congresso mondiale delle famiglie, che si svolgerà in Gran Guardia dal 29 al 31 marzo, sta scatenando una infinità di polemiche. La Lega sostiene l’iniziativa, i 5 Stelle parlano di Medio Evo, l’università prende le distanze mentre dal Vaticano si approva «la sostanza ma non le modalità del congresso». In mezzo a questo vortice resta il quesito: che cosa fa la politica per la famiglie e per venire incontro ai suoi bisogni? Di questo si parlerà nel consueto talk show del giovedi sera condotto da Mario Puliero con la partecipazione del direttore del nostro giornale Maurizio Cattaneo.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1