CHIUDI
CHIUDI

18.02.2020

Pedone investito sul ciglio della strada, è gravissimo

L'auto che ha investito il pedone
L'auto che ha investito il pedone

Un pedone è stato investito da un’auto ieri sera, intorno alle 19,30 in via Forte Tomba. L’uomo, un cittadino di nazionalità polacca di 59 anni, è stato trasportato dai soccorritori del «118 Verona Emergenza», intervenuti con automedica e ambulanze, all’ospedale di Borgo Trento in «codice rosso».

 

In tarda serata le sue condizioni risultavano critiche per un fortissimo trauma cranico. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia locale, all’opera sul posto con il Reparto motorizzato e il Nucleo infortunistica stradale. Secondo una prima ricostruzione l’uomo camminava lungo il margine della carreggiata in direzione di Borgo Roma insieme con un’altra persona, rimasta illesa ed è stato investito alle spalle da una Renault Laguna che viaggiava nella medesima direzione.

L’impatto è stato violento e il corpo dell’uomo, sbalzato via, ha colpito e incrinato il parabrezza dell’auto, alla cui guida vi era un cittadino bulgaro sessantaduenne, residente a Verona e risultato negativo al primo esame sulla presenza di alcol nel sangue.

 

Paolo Mozzo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie