CHIUDI
CHIUDI

06.08.2020

Partita del cuore
al Bentegodi
il 3 settembre

Raoul Bova della Nazionale Cantanti
Raoul Bova della Nazionale Cantanti

Sarà un’edizione speciale de La partita del cuore, con una formula innovativa ideata da Gianmarco Mazzi e Gianluca Pecchini per la nazionale cantanti. Quattro squadre per quattro capitani, con sfide incrociate e una finale, tutto in una sera: è la nuova formula della 29/a edizione della «Partita del cuore», storico appuntamento con la Nazionale Cantanti, quest’anno in programma allo stadio Bentegodi di Verona il 3 settembre, in diretta su Rai1.

 

Nella serata, dal titolo «Chi vincerà la Partita del cuore? - Edizione Speciale 2020», si sfideranno le squadre capitanate da Alessandra Amoroso, Raoul Bova, Gianni Morandi e Salmo. La diretta tv sarà condotta da Carlo Conti. I quattro capitani dovranno «costruire» le proprie squadre selezionando artisti, calciatori e lavoratori dello spettacolo, 11 giocatori titolari senza riserve, che si sfideranno in due partite eliminatorie da 30 minuti ciascuna; le vincitrici si contenderanno la finale, per aiutare i lavoratori dello spettacolo.

 

LEGGI ANCHE : I Music Awards in Arena, Verona in diretta su Rai1

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie