CHIUDI
CHIUDI

19.09.2019

Paghi la sosta
e sul biglietto
hai un buono sconto

Il presidente di Amt Barini presenta i coupon sui tagliandi sosta
Il presidente di Amt Barini presenta i coupon sui tagliandi sosta

Pagare la sosta, ma nello stesso tempo risparmiare, ricevendo un buono sconto? È già realtà a Verona grazie al coupon stampato in quadricromia sul retro dei tagliandi di tutti i circa 300 parcometri della città.

 

Un vantaggio solo per i cittadini, ma anche per le imprese di Verona: questo nuovo strumento di marketing rappresenta un'opportunità di veicolare la propria comunicazione raggiungendo chiunque utilizzi il tagliando della sosta: e i tagliandi sono stati circa 3.300.000 nell’ultimo anno.

 

L'operazione di marketing è stata condotta da Amt con Pubblivale Srl, società che da anni lavora e opera nel settore della pubblicità con il couponing. «L’iniziativa è già partita, sono già presenti i nuovi rotoli all’interno delle colonnine con i codici sconto applicati», dichiara Francesco Barini, presidente di Amt. «Da oggi e per i prossimi quattro mesi ci sono cinque attività, poi ci saranno altri codici sconto di altre attività. C’è chi fa lo sconto di 5% o del 10%, chi regala 5 euro di sconto sull’acquisto di un determinato prodotto, chi invece fa degli omaggi».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1