CHIUDI
CHIUDI

14.10.2019

Ordina un caffè
e poi aggredisce
la barista

Momenti concitati, questa mattina, al bar El Canton, davanti a porta Vescovo.  Gli agenti delle volanti sono dovuti intervenire per calmare un uomo, in evidente stato di alterazione, che ha aggredito la barista e gli avventori. Non sono ancora chiari i contorni della vicenda, ma sembrerebbe che l'uomo - un italiano di mezza età - prima abbia chiesto un caffè poi inspiegabilmente abbia sferrato due ceffoni alla barista. Se non ci fossero stati altri avventori nel bar  l'epilogo sarebbe stato presumibilmente peggiore.

 

Sul posto sono arrivate subito le volanti della polizia che hanno fermato l'uomo e gli operatori del 118 che lo hanno portato in ospedale, visto il suo stato di alterazione. Anche la ragazza è stata medicata.

 

Alessandra Vaccari
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1