L'APPUNTAMENTO

Open day vaccinale per i bambini: sabato e domenica a Borgo Trento

Un bambino durante la vaccinazione
Un bambino durante la vaccinazione
Un bambino durante la vaccinazione
Un bambino durante la vaccinazione

Open day vaccinale, sabato 15 e domenica 16 gennaio, dedicato ai bambini di fascia d'età compresa tra i 5 e gli 11 anni. Lo organizza l’Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona al padiglione 30 dell’Ospedale Donna Bambino di Borgo Trento, 2° piano.

L’orario di apertura è dalle 08.30 alle 19.30. I cittadini dovranno presentarsi con i moduli già compilati, scaricabili sul sito https://www.aovr.veneto.it, al fine di garantire un flusso regolare durante la seduta vaccinale. Non è necessaria la presenza di entrambi i genitori al momento della vaccinazione, ma è necessario che la scheda di anamnesi sia firmata sia dalla mamma che dal papà. In alternativa il genitore presente può compilare il modulo di assenza per il secondo genitore. Tutte le indicazioni sono comunque presento sul sito.

L’accesso non è consentito a bambini posti in quarantena o in isolamento fiduciario.

 

 

In tre centri vaccinali selezionati della ULSS 9 Scaligera - a Legnago, San Bonifacio e Valeggio sul Mincio - sono aperte invece ulteriori prenotazioni per vaccinazioni anti Covid pediatriche (sempre sabato e domenica): -

CVP di Legnago e San Bonifacio: dalle ore 14.30 alle ore 19:00 

Centro Polifunzionale di Valeggio sul Mincio: dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 19:00

 

Le vaccinazioni per i bambini si possono prenotare a questo link sul sito www.aulss9.veneto.it/