CHIUDI
CHIUDI

27.01.2020

Oltre un chilo
di cocaina in auto
Tradito da manovra

Arrestato con 1 chilo e 100 grammi di cocaina. È stata un'inversione di marcia ad attirare l'attenzione dei Carabinieri di San Michele Extra nei confronti di un cittadino rumeno residente a Macerata.

 

Una volta inseriti i dati dell'uomo a terminale è emerso che la targa dell'auto sulla quale viaggiava, che non era intestata a lui, era stata segnalata dalla polizia rumena. Per questo i carabinieri hanno deciso di procedere ad ulteriori accertamenti e l'hanno rinvenuto così appoggiato sul lato passeggero sotto un casco il primo etto di cocaina e quindi hanno coperto il chilogrammo una volta smontata l'auto in un fantasioso incavo dietro il sedile del passeggero anteriore.

 

Dopo la convalida dell'arresto, l'uomo si trova tutt'ora in carcere.

Alessandra Vaccari
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie