CHIUDI
CHIUDI

21.05.2019

Olimpiadi della danza
Trionfano le scuole
veronesi a Bologna

I ragazzi delle Mazza
I ragazzi delle Mazza

I bimbi della Rodari

I ballerini delle Rodari

 

 

Verona spopola alle Olimpiadi della Danza per la scuola, che si sono appena concluse a Bologna. Tra la settimana scorsa e domenica sono saliti sul palco parecchi plessi scaligeri. Tre di questi si sono aggiudicati coppe e medaglie d’oro e d’argento.

Dopo che gli studenti delle Sanmicheli hanno vinto il primo premio per la categoria delle scuole superiori, domenica la coppa dei primi classificati è toccata a 130 studenti delle scuole elementari Rodari.

La coreografia è di Maria Montagnoli e Giulia Tavoso. I piccoli, di prima come di quinta, si sono esibiti sulle note di "Easy Love" e la colonna sonora del film “I pirati dei caraibi”. 

Tre minuti e mezzo pieni di passione e di impatto nel pomeriggio hanno invece garantito la medaglia d’argento a 19 ragazzi e ragazze della scuola media Mazza di Borgo Roma.

 

Video di Anna Perlini

 

 

Chiara Bazzanella
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1