CHIUDI
CHIUDI

16.11.2019

Oggi su «The Week» la modella Marina Saia e i mercatini natalizi di Merano

La copertina di «The Week» del 17 novembre
La copertina di «The Week» del 17 novembre

Laureata in editoria e giornalismo, appassionata d’arte, parla cinque lingue ma è anche modella a livello internazionale e con le sue forme ha conquistato la copertina della famosa rivista Playboy. Marina Emanuela Saia è la protagonista della storia di copertina di «The Week», il settimanale in regalo oggi, domenica 17 novembre, con L'Arena, ricco come sempre di spunti per il tempo libero.

 

In questo numero spazio a Merano e ai suoi famosi mercatini natalizi, ma anche all’originale tecnogioco Christmas Crime. E poi un viaggio da fare una volta nella vita, alla scoperta del Giappone, a cavallo fra modernità e tradizione. Gli amanti della bicicletta potranno invece scoprire un itinerario sui Colli Berici, che si può percorrere in tutte le stagioni. Nelle pagine della salute e del benessere riflettori puntati sull’allergia al nichel, un nemico per la pelle. E ancora, tutto sulla terapia della scrittura. Nelle pagine dei motori ampio spazio al salone del ciclo e del motociclo di Milano e alla presentazione della nuova Skoda Octavia. Come sempre, infine, l’oroscopo della settimana e tutti i programmi televisivi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1