CHIUDI
CHIUDI

22.05.2020

Nuovo sgombero
a Forte Procolo
Una denunciata

Grazie ad alcune segnalazione dei cittadini, questa mattina la polizia locale ha effettuato un nuovo blitz a Forte Procolo. 

 

Dopo lo sgombero dei giorni scorsi all'ex Centrale del Latte in Zai, gli agenti del Reparto territoriale e i vigili di quartiere sono entrati nell'edificio che si trova tra Borgo Milano e Ponte Catena trovando all'interno solo una donna di nazionalità romena. Altri occupanti abusivi, secondo quanto riportato dagli agenti, erano già fuggiti.  La donna verrà segnalata all'autorità giudiziaria per invasione di terreno e di edificio.

 

Nell'immobile erano stati ricavati una serie di mini appartamenti, con tanto di arredamenti, ma con cataste di rifiuti e condizioni igienico-sanitarie pessime. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie