CHIUDI
CHIUDI

24.06.2019

Nuove fognature
a Veronetta
Cambia la viabilità

Piazza Fra' Giovanni, a Veronetta
Piazza Fra' Giovanni, a Veronetta

Da domani, martedì 25 giugno, per consentire i lavori del cantiere di Acque Veronesi per la realizzazione della nuova rete fognaria nella zona del Teatro Romano e di Veronetta, sarà modificata la viabilità in via Ponte Pignolo e piazza Fra' Giovanni.

 

Nello specifico, via Ponte Pignolo sarà chiusa al traffico nel tratto tra via Interrato Redentore e via Interrato dell'Acqua Morta; nel tratto tra via Interrato dell'Acqua Morta e via Santa Chiara, invece, la strada sarà vietata alla circolazione e sosta, escluso frontisti.

Infine, da via Santa Chiara a vicolo Mustacchi, in via Ponte Pignolo sarà modificato il senso unico di marcia. Inoltre, cambio del senso unico da piazza Fra' Giovanni a via Interrato dell'Acqua Morta.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1