CHIUDI
CHIUDI

11.09.2016

Niente pedigree
ma tanta simpatia:
sfilano i bastardini

Doppia sfilata per l'edizione 2016 della canonica festa del Bastardino organizzata oggi pomeriggio dall'Enpa ai Bastioni San Zeno. Un centinaio di cani di tutte le taglie e razze si sono messi in bella mostra per aggiudicarsi i titoli di animali più eleganti, simpatici, “tascabili”, magnum, sicuri di sé, ma anche i più somiglianti o affiatati al padrone, oltre che, naturalmente, “il bastardino più bastardino”.
Dopo di loro, in un perfetto clima di allegria e festa, hanno sfilato anche una quarantina di amici a quattro zampe dei 218 adottati nell'ultimo anno nel nuovo rifugio aperto alla Bassona. C. BAZ.
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie