CHIUDI
CHIUDI

17.12.2016

«Municipale
sul posto disabili»
Ma per la legge può

Lo screenshot della pagina di Bertacco
Lo screenshot della pagina di Bertacco

«Non ci posso credere».

Decine di condivisioni e di commenti su Facebook per il post del senatore di Forza Italia Stefano Bertacco, che a Verona aderisce a «Battiti», che immortala un auto della polizia municipale parcheggiata su uno stallo disabili sul lungadige.

Molti i commenti sdegnati, ma secondo la legge (Legge 689/81 art. 4) «non risponde delle violazioni amministrative chi ha commesso il fatto nell'adempimento di un dovere o nell'esercizio di una facoltà legittima».

Se quindi gli agenti erano in servizio, erano autorizzati a lasciare (Il senatore non specifica per quanto tempo la pattugli abbia sostato lì) l'auto sul posto disabili. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie