CHIUDI
CHIUDI

22.07.2019

Mix di detersivi
Anziano ustionato
a occhi e labbra

Via  Paiola ad Avesa: anziano ustionato dal mix di detersiviIl pronto soccorso del polo Confortini dov’è stato portato l’anziano ferito dal  mix di detersivi
Via Paiola ad Avesa: anziano ustionato dal mix di detersiviIl pronto soccorso del polo Confortini dov’è stato portato l’anziano ferito dal mix di detersivi

Ha fatto un mix di prodotti di pulizia per la casa, ma quel cocktail improvvisato e inappropriato ha provocato una piccola esplosione con fuoriuscita di liquido e gas. Il vapore che si era sprigionato è andato in faccia all’anziano che con gli occhi che bruciavano, così come le labbra e la gola, ha subito chiesto aiuto. 

 

Spavento e dolore. A quel punto, un anziano di Avesa ha avuto la forza di chiamare uno dei figli per dirgli quello che era accaduto. Il figlio, preoccupato ha dunque dato l’allarme al 118 che ha inviato un’ambulanza sul posto. Ma anche uno dei soccorritori, entrando in casa, ha inalato a sua volta la sostanza tossica ed ha avvertito un malore. A quel punto, dal 118 sono stati costretti a chiamare l’automedica in soccorso. Alla fine sia l’anziano che l’operatore sanitario sono stati portati in ospedale per accertamenti. Nessuno dei due è stato ricoverato, e dopo gli accertamenti, entrambi sono stati mandati a casa. È successo ieri pomeriggio in via Francesco Paiola ad Avesa.

Alessandra Vaccari
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1