CHIUDI
CHIUDI

20.08.2019

Miss Lessinia, oggi su L'Arena
il tagliando per votare

Miss finaliste a Talenti ne L'Arena
Miss finaliste a Talenti ne L'Arena

I lettori de L'Arena continuano ad essere i giudici di Miss Lessinia. Sul quotidiano di oggi, infatti, c’è il secondo tagliando da compilare: si può indicare la miss preferita fra quelle rimaste in gara. Uno strumento in più per far sentire la propria vicinanza e dare un aiuto per far raggiungere la finale di Bovolone del prossimo 31 agosto.

 

Sul coupon si deve scrivere nome e cognome della ragazza che si intende votare. Tutti i coupon sono importanti e ogni cento tagliandi consegnati in redazione - non necessariamente tutti insieme - in corso Porta Nuova 67, varranno 15 punti che si sommeranno a quelli della giuria durante la serata di Isola della Scala di domenica.

 

Il coupon sul giornale di oggi dovrà essere consegnato alla nostra redazione entro le 18 di venerdì 23 agosto; quelli che arriveranno dopo questa data non verranno tenuti in considerazione. Il bonus accumulato da questo primo computo si sommerà ai voti che la miss riceverà come di consueto durante la tappa di Isola della Scala (la seconda semifinale del concorso), come detto, domenica 25 agosto. Ma non è finita perché le dodici finaliste (quindi anche le modelle che hanno passato il turno nella tappa dello scorso 8 agosto a Ronco all’Adige, oltre a quelle di Isola della Scala) potranno poi essere votate con i coupon sul giornale di martedì 27 agosto e sarà l'ultima occasione per i lettori per esprimere la propria preferenza e per sostenere la miss preferita. In questo caso dovranno essere consegnati entro le 12 di giovedì 29. Il nuovo conteggio sarà valido per il gran finale di Talenti ne L'Arena, e quindi di Miss Lessinia, che si terrà sabato 31 agosto a Bovolone.

Nicolò Vincenzi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1