CHIUDI
CHIUDI

21.09.2019

Millepiedi Run
Una corsa per
i bimbi malati

La locandina della corsa
La locandina della corsa

Correre o anche solo camminare, per raggiungere il traguardo di regalare ad un bambino gravemente malato l'esperienza della Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

La manifestazione organizzata da “Millepiedi Run” ha il ritrovo domenica 22 alle ore 9.30 da Ponte Catena. Evento benefico che si svolge nel mese di settembre in tutta Italia.

Ogni partecipante donerà minimo 5 euro per sostenere Dynamo Camp, un camp di Terapia Ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

Anna Perlini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1