CHIUDI
CHIUDI

17.08.2019

Marciapiede più
grande alla «Frinzi»
Da lunedì i lavori

L'ingresso della biblioteca Frinzi
L'ingresso della biblioteca Frinzi

A breve, la Biblioteca Frinzi dell'Università avrà un nuovo e più grande marciapiede d’accesso. Partono lunedì 19 agosto, infatti, i lavori per l’allargamento e la sistemazione complessiva del marciapiede d’ingresso della biblioteca, in via San Francesco.

 

Il progetto, oltre all’allargamento dello spazio pedonale, prevede che le rastrelliere porta-bici vengano spostate sul lato opposto della strada, di fronte al muro di cinta delle scuole elementari, e che all’entrata della biblioteca siano poste nuove sedute, senza schienale.

 

Durante la realizzazione dell’intervento, che durerà 10 giorni, la viabilità non subirà modifiche e sarà mantenuto il doppio senso di marcia sul viale. Nessun disagio nemmeno per gli studenti cui sarà sempre garantito l’accesso alla biblioteca e al chiostro dell’università.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1