CHIUDI
CHIUDI

02.07.2020

Maltempo in arrivo
L'allerta
del Comune

Maltempo in centro a Verona (foto archivio)
Maltempo in centro a Verona (foto archivio)

La Protezione civile regionale ha emanato l'allerta meteo per domani. È previsto maltempo diffuso per tutta la giornata, con precipitazioni frequenti, rovesci e temporali. Sono possibili anche fenomeni localmente intensi, con forte vento e grandine. Il Comune di Verona invita pertanto con una nota i cittadini a «prestare la massima attenzione agli spostamenti, cercando di ridurli qualora le condizioni di viabilità e percorribilità delle strade non garantiscano la massima sicurezza.  La Polizia locale e i gruppi di volontariato della Protezione Civile, spiega il Comune, sono già allertati».

 

Il Centro funzionale decentrato della Protezione civile del Veneto ha dichiarato lo stato di pre-allarme oggi su tutto il territorio regionale e domani per le aree montane e pedemontane (bacino dell’Alto Piave, del Piave Pedemontano, dell’Alto Brenta, Bacchiglione e Alpone, Adige-Garda e Monti Lessini).

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie