CHIUDI
CHIUDI

24.04.2019

Lungadige Galtarossa, si rifà l'asfalto

Il cantiere in lungadige Galtarossa
Il cantiere in lungadige Galtarossa

Un giorno e mezzo di disagi in lungadige Galtarossa, che andranno a sommarsi a quelli dovuti alla chiusura di via dell'Artigliere per la voragine apertasi in strada.

È il «pegno» che il traffico deve pagare per il rifacimento dell'asfalto di metà carreggiata di lungadige Galtarossa, da ponte San Francesco fino all’incrocio con via Campo Marzo, in direzione ponte Aleardi.

Con l’occasione, viene sistemata anche parte della pista ciclopedonale che fiancheggia la strada sul lato della Questura, dissestata e pericolosa in diversi punti.

Un intervento realizzato in collaborazione con Agsm da 50 mila euro. Il cantiere si svolgerà oggi, 24 aprile, e lunedì 29 aprile.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Sport

giro2019 giro2019