CHIUDI
CHIUDI

23.05.2020

Lisa Agnelli, il violino fra classica e rock: protagonista su The Week

 Dall’orchestra di Renato Zero a Eros Ramazzotti, dal tour con Christian De Sica ai brani incisi in studio con il produttore di Ligabue.

È la violinista Lisa Agnelli la protagonista della prima pagina di The Week, il settimanale che trovate domenica in allegato a L’Arena. Lisa racconta la storia della sua passione per il violino che l’ha portata da Verona a suonare in mezza Europa.

Ma in The Week troverete anche pagine dedicate a motori (un servizio sulla Jeep Compass), libri (biografie di musicisti), tecnologia (il robot che assiste i malati di Covid-19) e ricette (gli involtini).

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie