CHIUDI
CHIUDI

06.07.2020

Lavori alla rete
fognaria: Veronetta
senza acqua

Un intervento a Veronetta
Un intervento a Veronetta

Stop al servizio idrico dalle 22 di domani sera, fino a mercoledì mattina, in una dozzina di vie e vicoli che si trovano a Veronetta. Lo comunica Acque Veronesi, spiegando che l’interruzione è dovuta ai lavori per il rifacimento e potenziamento della condotta fognaria del quartiere.

In particolare, la mancanza di servizio che interesserà circa cinquecento utenze, si rende necessaria per consentire lo spostamento di un tratto di rete propedeutico alla conclusione dei lavori sul nodo idraulico di via Ponte Pignolo.

 

L’intervento, salvo complicazioni, avrà una durata di 8 ore, e si concluderà entro le sei di mercoledì. Queste le vie interessate all’interruzione del servizio: vicolo e vicoletto San Faustino, vicolo Mustacchi, via Santa Chiara, via Santa Maria in Organo, vicolo Cieco Moise, vicolo Sant’Apollonia, vicolo Scala Santa, vicoletto Cieco San Giovanni in Valle, vicolo Pozzo, vicolo Borgo Tascherio, Salita Fontana del Ferro, vicolo Case Rotte.

 

Acque Veronese avvisa della proroga fino al 7 agosto dell'intervento di sostituzione del collettore fognario in via Tombetta.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie