CHIUDI
CHIUDI

19.11.2019

Laura Bocchi
si è sposata
a Mauritius

Laura Bocchi con il marito Giambattista Macchi
Laura Bocchi con il marito Giambattista Macchi

Hanno coronato la loro storia d’amore sulla spiaggia di Belle Mare di Palmar, a Mauritius, l’isola dell’Oceano indiano. Laura Bocchi, consigliera comunale della Lega, ha sposato con rito civile Giambattista Macchi, guardia del corpo di Umberto Bossi, l’ex leader della Lega Nord.

 

I due hanno già un bimbo di tre anni e mezzo, Ludovico Ernesto. La Bocchi è incaricata alla tutela e benessere degli animali. «Ho conosciuto mio marito quando nel periodo difficile di Bossi andavo sempre a trovarlo a Gemonio, Varese», dice la Bocchi, «ed è nato l’amore. Lui è a Verona dal 2015. Mi hanno organizzato il matrimonio due ragazzi italiani trasferitisi a Mauritius, che si sono inventati questo lavoro». 

Enrico Giardini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1