CHIUDI
CHIUDI

21.01.2020

La Polizia locale
festeggia il patrono
«Impegno e servizio»

Foto di gruppo della Polizia locale per la festa del patrono
Foto di gruppo della Polizia locale per la festa del patrono

Il sindaco Federico Sboarina e l’assessore alla Sicurezza Daniele Polato, questa mattina, hanno festeggiato San Sebastiano, patrono della Polizia locale, insieme al comandante Luigi Altamura, agli ufficiali, agli agenti e al personale in pensione del corpo.

 

La messa è stata celebrata dal cappellano don Renzo Zocca nella chiesa di San Domenico, in via del Pontiere. Don Renzo, durante l’omelia, ha ricordato la storia di San Sebastiano, militare romano e martire per aver sostenuto la fede cristiana. Ha evidenziato anche l’attività quotidiana sulle strade degli uomini e delle donne della Polizia locale, impegnati al servizio della città, con serietà e dedizione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie