CHIUDI
CHIUDI

03.04.2020

La parrocchia cerca
like per poter andare
in diretta sul web

La Chiesa di Parona
La Chiesa di Parona

Per essere vicina ai propri fedeli anche in questo periodo di emergenza sanitaria e chiese serrate, la parrocchia di Parona è in cerca di "click". Il gruppo parrocchiale, guidato da don Francesco Murari, ha creato un nuovo canale YouTube.

 

Grazie a questo strumento multimediale, alla portata di molti anche attraverso il proprio cellulare, la parrocchia potrà trasmettere video in diretta portando nelle casa dei fedeli anche le celebrazioni. La prima diretta è fissata fra tre giorni, il 5 aprile. Intenzione di don Francesco è infatti quella di trasmettere in diretta la messa della Domenica delle Palme.

C'è però una condizione ed è il limite minimo dei mille iscritti: "senza tale soglia il canale YouTube non può essere utilizzato", spiega il gruppo parrocchiale facendo appello ad iscriversi e a far "comunità virtuale". "Certo è un numero alto, ma vogliamo tentare. Non costa niente se i pochi secondi che si impiega ad aprire il link e a premere il tasto "iscriviti". Il link del canale, che tra ha raggiunto oggi i oltre 450 iscritti, è: https://www.youtube.com/channel/UCcKNUmORBZXjW4-4RJTLusQ/

Ilaria Noro
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie