CHIUDI
CHIUDI

13.07.2020

La Guida Galattica
dedicata ai piccoli
fa il giro del mondo

La Guida Galattica al Coronavirus, prodotta da Pleiadi, con il supporto della Rete nazionale dei Musei dei bambini, introduce la campagna #nondimentichiamoibambini presentata questa mattina da Lucio Biondaro, vicepresidente del gruppo Pleiadi e direttore operativo del Children’s Museum Verona: si tratta di una serie di totem colorati che, oltre a dispensare gel e igienizzanti, forniscono linee guida e giocosi suggerimenti su come garantire il distanziamento sociale. Indicazioni, quindi, per accompagnare i più piccoli in questa Fase Due. 

Biondaro ha donato al sindaco Federico Sboarina, 5 copie della guida diffusa in 60 Paesi del mondo e tradotta in 36 lingue che, da Verona, ha raggiunto più di 2 milioni di famiglie di tutto il pianeta. Ora i nuovi strumenti della campagna, che si ispirano alla guida stessa, contemplano dispenser per gel e linee guida a misura dei più piccoli.

Chiara Bazzanella
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie