CHIUDI
CHIUDI

22.01.2020

Infarto mentre gioca
a calcetto, rianimato
dai compagni

Ambulanza all'ospedale di Borgo Trento
Ambulanza all'ospedale di Borgo Trento

Ha avuto un malore ieri sera alle 21.40, mentre era sui campi di calcetto, in via Marin Faliero. I primi a soccorrere il giocatore sono stati gli altri colleghi che hanno iniziato subito le manovre rianimatorie, guidati dal personale della centrale operativa del Suem 118.

 

In quattro minuti l’ambulanza è arrivata sul posto e il cinquantenne è stato affidato alle cure del personale medico ed infermieristico. Non appena è stato defibrillato, il cuore è ripartito. Il paziente è stato ricoverato in codice rosso al polo Confortini senza essere intubato.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie