CHIUDI
CHIUDI

18.06.2019

Incidente di Poiano
C'è il video di
un automobilista

L'incidente a Poiano (foto Marchiori)
L'incidente a Poiano (foto Marchiori)

Sono già nelle mani della Procura della Repubblica le riprese dell’incidente mortale avvenuto domenica scorsa a Poiano, in cui ha perso la vita un 36enne, sottufficiale dell'esercito.

 

Il video integrale, con le immagini acquisite da una telecamera dashcam, (telecamera da cruscotto) è stato consegnato ieri alla Polizia locale da un cittadino. Gli agenti ringraziano l’automobilista che, prontamente, ha recuperato il video girato dal dispositivo che era installato a bordo della sua macchina. Auto che, nel momento del sinistro, viaggiava in senso contrario rispetto ai veicoli coinvolti nel tragico incidente.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1