CHIUDI
CHIUDI

09.09.2016

Incendio nella notte
a Santa Lucia
Muore una donna

Tragedia questa notte alle 4.30 in piazza dei Caduti a Santa Lucia. Una donna di 82 anni è morta a causa del fumo provocato da un incendio all'interno del suo appartamento che si trova al civico 25. Sul posto i vigili del fuoco, i mezzi del 118 e le volanti della questura. Le fiamme si sono sviluppate in salotto. Anche il figlio della donna che dormiva in un'altra stanza è rimasto intossicato dal fumo ma in modo non grave. Nell'incendio è morto anche il cagnolino della donna. L'allarme è stato dato dai vicini che avevano sentito odore di bruciato. 

Arrivati sul posto i pompieri sono entrati all'interno dell'appartamento, sito al secondo piano, dal balcone ed hanno spento l'incendio. Contemporaneamente altri vigili del fuoco hanno controllato le camere trovandovi all'interno il corpo esanime della donna nella stanza da letto e il figlio che stava cercando di uscire e che è stato accompagnato fuori. L'anziana è stata portata fuori e consegnata alle cure dei sanitari che però dopo vari tentativi di rianimazione ne hanno constatato il decesso. Per tutto il tempo delle operazioni di spegnimento l'intero condominio è stato evacuato e gli abitanti hanno potuto fare rientro solo intorno alle 7 del mattino.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie