CHIUDI
CHIUDI

19.04.2019

In Comune 1.200
kit anzizanzare
distribuiti gratis

Zanzare tigre
Zanzare tigre

Da martedì 23 aprile, e fino ad esaurimento scorte, il Comune di Verona distribuisce gratuitamente 1.200 kit anti zanzare.

Un iniziativa che fa parte della campagna di sensibilizzazione contro la proliferazione delle zanzare promossa con il sostegno di Federfarma e Assofarm Veneto.

Le scatole contengono 30 capsule antilarvali da sciogliere nei luoghi dove è presente acqua stagnante. Si possono ritirare all’Ufficio Tutela e Affari degli Animali, in via Pallone 9 al primo piano, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 (escluse le giornate festive infrasettimanali).

Esaurita la distribuzione gratuita, sarà possibile acquistare le capsule nelle farmacie comunali e in quelle aderenti a Federfarma, al prezzo di 5,90 euro anziché 7,81 euro.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1