CHIUDI
CHIUDI

20.03.2019 Tags: Fiab , Bra

In bicicletta
in Bra? La Fiab
ti fa un regalo

Un banchetto Fiab in Bra
Un banchetto Fiab in Bra

A tutti i ciclisti che verranno a farci visita al banchetto Fiab attivo in piazza Bra, lato Liston, dalle 15.30 alle 18.30 nelle giornate di giovedì 21 e di venerdì 22 marzo, primi giorni di primavera, regaleremo il programma delle attività 2019 contenente più di 100 proposte, e una bustina di semi di basilico.

 

«Perché il basilico?», spiegano nel loro comunicato stampa, «Perché se ben curato durante la stagione fredda, il basilico è pianta perenne. Allo stesso modo, i ciclisti crescono con la bella stagione, ma se ben attrezzati possono pedalare tutto l’anno. Questo è il nostro messaggio e il nostro augurio! A chi vorrà iscriversi all’associazione regaleremo anche una bellissima targhetta da appendere alla bici».

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1