CHIUDI
CHIUDI

23.03.2019 Tags: Bardolino , Lago di Garda , immissione , trote

Immessi nel Garda due quintali di trote

Il Gruppo Pesca sportiva di Bardolino, che ha in gestione l’incubatoio ittiogenico a confine con Garda, ha provveduto, nei giorni scorsi, all’immissione nel lago di circa 200 chilogrammi di trote lacustri dalla lunghezza dai 10 ai 12 centimetri.

La semina, autorizzata dalla Provincia, rientra nell’ambito delle varie iniziative proposte dalla locale associazione presieduta da Andrea Bentivoglio. L’operazione è avvenuta nello specchio d’acqua antistante il porto di Bardolino.

I pesci provenienti da Bagolino, una volta prelevati dall’autobotte e messi in tinozze di plastica, sono stati liberati in acqua.

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1