CHIUDI
CHIUDI

10.10.2019

Il «superautovelox» in tangenziale in funzione dalle 00.01 di sabato

Autovelox in tangenziale (Marchiori)
Autovelox in tangenziale (Marchiori)

Ci siamo: allo scattare della mezzanotte tra domani e sabato 12 ottobre entra in funzione il nuovo autovelox in tangenziale nord, installato fra San Massimo e Santa Lucia, in direzione centro.

Chi percorre questo tratto di strada provenendo dal casello di Verona nord, dovrà rispettare il limite dei 70 chilometri all'ora.

Il posizionamento delle telecamere, spiega una nota di palazzo Barbieri, «è stato scelto in base ai dati dei sinistri, considerato che il tratto in curva che precede la galleria di San Massimo è stato teatro di moltissimi incidenti e uscite stradali: 21 (di cui uno mortale) solo nel 2019».

Il sistema tecnologico permette di sanzionare da remoto gli automobilisti. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1