CHIUDI
CHIUDI

30.05.2020

Il sindaco in diretta
«Ztl allargata per
un'altra settimana»

Il sindaco Sboarina in diretta
Il sindaco Sboarina in diretta

Il sindaco Federico Sboarina alle 12,30 in diretta aggiorna sul coronavirus a Verona.

 

MOVIDA. A distanza di una settimana, dopo l'ordinanza sul divieto di bere per strada, la situazione è tornata alla normalità e quello di venerdì scorso lo considero un episodio isolato. Ieri sera i bar di piazza Erbe erano pieni, come in altri posti della città, senza assembramenti. L'ordinanza scade il 2 giugno. Per il week end e ponte del 2 giugno continuano i presidi dei militari e delle forze dell'ordine.

 

ZTL. Firmato proroga dell'apertura della Ztl con orari allargati, di un'altra settimana. Era stata creata per consentire il take away e scadeva domani, invece è valida fino al 7 giugno.

 

PARCHI GIOCO. Aperti già una ventina con aiuto di esercito, Amia e vigili del fuoco per sanificarli. Dalla prossima settimana pensiamo di aprirne molti altri, con l'aiuto di associazioni che si sono rese disponibili per sanificarle. Questo perché le aree gioco aperte sono prese d'assalto.

 

 

 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie