CHIUDI
CHIUDI

06.07.2020 Tags: Verona San Michele Extra

Il parco di Villa Buri riaperto ai visitatori

Dopo il lungo periodo di chiusura dettato dal lockdown è stato riaperto alla cittadinanza il parco di Villa Buri, a San Michele Extra. «Molti veronesi lo conoscono già, ma molti ancora potrebbero apprezzarne la bellezza e anche l’utilità durante questa estate un po’ particolare, di ripartenza dopo l’emergenza Coronavirus», dice Silvano Brait, presidente del Consiglio di amministrazione dell’associazione Villa Buri, che gestisce la tenuta. «Ci siamo interrogati su come poter conciliare l’utilizzo del parco facendo rispettare le restrizioni vigenti e ci siamo riusciti, anche se a fronte di alcuni servizi che offriamo chiediamo un piccolo contributo per sostenere le attività, come la manutenzione degli alberi e del parco e la sanificazione dei servizi igienici in base al flusso di presenze degli ospiti». Villa Buri è fruibile tutti i giorni ai visitatori dalle 9.30 alle 19.30 e ha anche un bar. Nel parco ci sono dei tavoli utilizzabili, previa prenotazione, per pic nic. •

E.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie