CHIUDI
CHIUDI

12.07.2019

Il padre «rapisce»
il figlio, la madre
lo vede 4 anni dopo

Il tribunale di Verona
Il tribunale di Verona

Un bambino «rapito» dal padre, la mamma lo vede dopo 4 anni. Ieri l’uomo è comparso davanti al giudice ed è ora sotto processo per sottrazione internazionale di minore.

 

LA VICENDA. Dopo la separazione dalla madre del bimbo, nel 2015, è andato a casa della «ex» mentre lei era al lavoro e s’è portato via il figlio.  E da allora lei lo ha rivisto, una volta sola, recentemente: era andata in Romania, non gli consentivano di incontrarlo ma forte di una sentenza del tribunale che le permette di vedere il figlio ha chiamato la polizia. E dopo 4 anni lo ha riabbracciato.

Il piccolo, che ora ha 7 anni, vive in Romania affidato alle cure di una zia . 

Fabiana Marcolini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1