Norme anti-contagio

Il Covid blocca le serate del Mura Festival: attività solo fino alle 21

.
Il Mura Festival sui bastioni
Il Mura Festival sui bastioni

Le nuove regole nazionali anti contagio fermano le serate del Mura Festival. Sono infatti sospese tutte le attività artistiche e di somministrazione serali, mentre proseguono fino al 31 ottobre quelle diurne.

 

La decisione è stata presa dall'organizzazione, in accordo con il Comune di Verona, in ottemperanza del nuovo D.p.c.m. del 13 ottobre. Tutte le attività diurne continueranno quindi regolarmente fino al 31 ottobre, con orario di chiusura entro le 21, nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti. Nessuna variazione per i programmi sportivi e le attività per i bambini, tutti con iscrizione obbligatoria.

 

A chiusura della manifestazione, sabato 24 e domenica 25 ottobre fino alle ore 21, Mura Festival ospiterà un meeting delle associazioni culturali e del settore dello spettacolo che hanno contribuito alla realizzazione del progetto e incontri didattici con le scuole di musica della Provincia di Verona con concerti, laboratori, esibizioni e infopoint. È consigliata la prenotazione.

 

L’ingresso all’area della manifestazione, sul bastione di San Bernardino, è sempre gratuito e tutte le attività sono fruibili previa iscrizione. Il programma dei singoli eventi/attività è disponibile online al link: http://bit.ly/murafestival-2020.

 

 

La posta della Olga