CHIUDI
CHIUDI

04.12.2019

Il Calendario Pirelli celebra Giulietta
«Verona protagonista nel mondo»

Una Giulietta bellissima e in cui ognuna si può riconoscere. E che parla veronese, con la città scaligera protagonista assoluta del nuovo calendario Pirelli 2020 «Looking for Juliet», presentato al teatro Filarmonico. In tutto 58 immagini di donne, ambientate anche nei luoghi più belli di Verona, negli scatti del fotografo Paolo Roversi che poi ha prodotto anche un cortometraggio con il racconto delle modelle durante il backstage, ognuna pronta ad interpretare a modo suo l’eroina shakespeariana.

 

«Siamo felici di essere a Verona e di come è uscito questo lavoro, quando si fanno le cose con passione il risultato è sempre magnifico», ha detto l’ad di Pirelli Marco Tronchetti Provera. «Tutta la città deve essere orgogliosa», ha commentato il sindaco Federico Sboarina, «un’altra occasione per far conoscere Verona in tutto il mondo», il commento del primo cittadino di fianco all’attrice Whoopi Goldberg che ha presentato la serata.

Luca Mazzara
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1