CHIUDI
CHIUDI

26.03.2020

Hengi in soccorso
alle imprese:
consulenze gratis

Henji di Brescia
Henji di Brescia

Cinque consulenti a disposizione gratuitamente delle imprese italiane. Per reagire al coronavirus e progettare la ripartenza economica e sociale dopo l’emergenza. È il piano di Hengi, società di consulenza strategica con sede a Brescia che conta 20 consulenti professionisti e un team di lavoro giovane con una media di “quota rosa” del 74 per cento.

 

Lavora in tutto il Nord Italia con Pmi, Spa e multinazionali. Ora ha messo a punto il progetto “Re-Empowerment”, che definisce “una catena solida di aiuto a imprenditori coraggiosi che hanno reso l’Italia un Paese unico”. Lo slogan è “Insieme siamo più forti”. In pratica, i consulenti senior dell’agenzia bresciana di consulenza aziendale si rendono disponibili per tutto il mese di marzo agli imprenditori d’Italia per capire e progettare con loro il dopo coronavirus. Come? Tramite coaching via skype e meet by google.

 

“Siamo distanti, ma uniti, e proprio in questo momento di grande difficoltà e incertezze vogliamo stare vicino alle aziende reagendo e organizzando il futuro insieme” sottolinea il presidente di Hengi, Luis Ferrari Blanco. Sul sito www.hengi.eu è disponibile un questionario con 12 domande formulate per capire il punto di partenza e le criticità da affrontare al rientro in azienda; chi lo compila sarà successivamente ricontattato e verranno fissati gli incontri. Per ulteriori informazioni: e-mail p.solinas@hengi.eu – tel. 338 6957841. Camilla Madinelli

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie