CHIUDI
CHIUDI

04.04.2020

Hellas 2012-13,
medaglia promozione
a Esparza Portillo

A destra il presidente della Nuova Arena, Cesar Octavio Esparza Portillo
A destra il presidente della Nuova Arena, Cesar Octavio Esparza Portillo

Cesar Octavio Esparza Portillo. Un nome lungo come un cavaliere di un'altra epoca e invece potrebbe presto diventare familiare tra i veronesi e i tifosi del Verona.

 

E' lui l'uomo più importante infatti, della cordata che intende costruire il nuovo stadio. E nel testimoniare la sua vicinanza durante il Coronavirus, Esparza Portillo ha partecipato all'asta di charitysatrs.com 

 

Si è aggiudicato per 560 euro la medaglia della Serie B 2012-'13 consegnata ai giocatori del Verona a seguito della promozione nella massima serie dopo lo 0-0 casalingo contro l'Empoli, all'epoca guidato da Sarri. Cesparza, questo il suo nickname, si è aggiudicato l'asta dopo 27 puntate.

 

Il presidente della Nuova Arena di Verona ha dimostrato, ancora una volta, il grande interesse verso quest'opera che porterà ad un nuovo stadio.

Gianluca Tavellin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie