CHIUDI
CHIUDI

14.04.2019

Gravemente ustionato dopo l'esplosione in casa, portato in elicottero a Borgo Trento

Sul posto vigili del fuoco e polizia
Sul posto vigili del fuoco e polizia

Una persona di 65 anni è rimasta ferita nell’esplosione dell’appartamento dove si trovava, in via San Marco, nel quartiere San Giacomo, a Trieste, verificatasi per cause che non sono state ancora accertate. Non sono state coinvolte altre persone nè altri alloggi.

È accaduto ieri notte, alle ore 22.45 Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Trieste con un paio di squadre. In breve tempo i vigili hanno spento le fiamme e soccorso la persona presente nell’appartamento, appunto, che è stata trasportata all’ospedale di Cattinara dal personale sanitario del 118. Da lì è stata trasferita in elicottero a Verona al centro grandi ustionati dell'ospedale di Borgo Trento, a causa degli esiti delle ustioni riportate sul corpo.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1