In programma quattro manifestazioni

Grande afflusso in Fiera, centinaia di studenti in coda per entrare. Veronafiere sospende il delegato alla sicurezza e aumenta i controlli

Da oggi a domenica in Fiera a Verona c'è Job&Orienta, il salone dell'orientamento dedicato in primis agli studenti. Il grande afflusso, unito alla contemporaneità di altre manifestazioni (Oil non oil, Festival della dottrina sociale, Asphaltica) che si tengono in Fiera, ha generato code e attese fuori dalla fiera, come testimoniano le immagini inviateci da alcuni lettori. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine per garantire il corretto afflusso di ragazzi e insegnanti.

Nel pomeriggio, è Veronafiere ha diramato una nota in cui si dà notizia di alcuni provvedimenti presi: «In seguito alle segnalazioni di affollamento di questa mattina nell’area esterna della fiera, causato anche dalla procedura di verifica del green pass per l’accesso alla prima giornata di JOB&Orienta, Veronafiere comunica di aver sospeso dall’incarico il delegato alla sicurezza del quartiere fieristico e di aver implementato ulteriormente tutte le misure del protocollo di prevenzione».

 

 

Job & Orienta 2021 (video Marchiori)