CHIUDI
CHIUDI

11.06.2019

Spari a Santa Lucia
fra i passanti
Un ferito grave

Sparatoria a Santa Lucia (video Marchiori)

 

AGGIORNAMENTO 12/06 ORE 13: AL VAGLIO LA POSIZIONE DELLA GUARDIA GIURATA

 

AGGIORNAMENTO 12/06 ORE 8.30

I colpi esplosi nel corso di una sparatoria a Santa Lucia sono stati sparati da una guardia giurata che presta servizio di vigilanza all’IperTosano di Cerea. La persona ferita è un uomo il quale, secondo le prime informazioni, apparterrebbe alla comunità Rom

Le prime ipotesi sembrano puntare verso motivi legati ad affari, forse a una transazione andata male o a rancori di qualche genere tra le due persone che, questo elemento appare invece accertato, si conoscevano. Secondo alcune testimonianze alla guida dell’auto ripartita con il ferito a bordo vi sarebbe stata la donna. Tutti elementi al momento ancora al vaglio degli investigatori.

 

Sul giornale in edicola le testimonianze e le reazioni dei residenti

 

11/06

Sparatoria nel tardo pomeriggio di martedì a Santa Lucia, in via Villafranca.

Dalle prime informazioni raccolte, attorno alle 19, una guardia giurata avrebbe fatto fuoco ferendo una persona, ora ricoverata all'Ospedale di Borgo Roma in rianimazione con due ferite. La dinamica non è ancora chiara e neppure le motivazioni della sparatoria. Secondo testimoni la guardia avrebbe sparato per strada dove a quell'ora c'erano diversi passanti. 

 

Sul posto la Polizia Scientifica, mentre la polizia locale di Verona ha deviato il traffico: la via è rimasta chiusa a lungo. 

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1