CHIUDI
CHIUDI

20.04.2019

Rubano 35 chili
di rame, residente
li fa arrestare

Avevano rubato 35 chili di rame da un edificio delle Ferrovie dello Stato a Santa Lucia, ma sono stati scovati e arrestati.

 Alexandru Tulearca Nicusor,31 anni, e il 28enne Gelus Cerchez Eugen, entrambi romeni con precedenti per ricettazione rapina e furto, sono stati presi dopo la segnalazione al 113 di un residente, dopo che in zona c'erano stati già numerosi furti. Vedendoli armeggiare coi fili di rame, l'uomo si era avvicinato ai due stranieri in via Mantovana chiedendo se fossero autorizzati a prelevare il rame e loro avevano confermato. Ma il residente aveva comunque chiamato la Polizia.

Le volanti sono intervenute mentre i due si allontanavano in bici con gli zaini ricolmi di rame sulle spalle. Alla vista dei poliziotti sono fuggiti, ma uno è stato preso in un deposito  in una traversa di via Mantovana e l’altro poco distante sotto una fitta siepe.

Il giudice ha disposto per entrambi la custodia cautelare in carcere.

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1