CHIUDI
CHIUDI

27.01.2020

I 100 anni di Angela
«Ogni giorno
rosario e giornali»

Angela Manni riceve la targa del Comune
Angela Manni riceve la targa del Comune

Festeggiamenti importanti nel quartiere di Santa Lucia. La signora Angela Manni ha infatti spento le 100 candeline e, come da tradizione, anche l’Amministrazione ha voluto essere presente accanto alla famiglia.

 

Dopo aver lavorato da giovanissima alla Centrale del latte veronese e poi in uno studio di avvocato, per molti anni la signora Angela è stata preziosa collaboratrice domestica del parroco del Basson don Bruno Trezza. Ancora lucidissima, non passa giorno senza che abbia recitato il rosario e letto quotidiani e riviste. Per il Comune era presente l’assessore Marco Padovani, che ha consegnato una targa in ricordo del traguardo raggiunto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie